5×1000

5×1000 2018-04-27T08:38:11+00:00

Destinare a Fanep il 5×1000 come farlo?

Quanto fa 5 x 1000?

A te non costa nulla ma per noi vale molto: 92005280372 è il nostro codice fiscale… indicalo nell’apposita sezione del tuo modulo Unico o 730 per la dichiarazione dei redditi.

La nostra Associazione riceverà così la tua donazione che – essendo prelevata direttamente dall’imponibile IRPEF – non ti addebiterà alcun costo, ma ti permetterà lo stesso di aiutarci ad aiutare ancor di più i bambini malati e le loro famiglie.

Non dimenticarti di Noi: Destina il tuo 5×1000 a Fanep e tendi una mano alla Neuropsichiatria Infantile!

Chi Siamo in Breve

Il nostro Scopo è offrire sostegno e cure di altissima qualità a minori affetti da patologie neuropsichiatriche, supportando anche le famiglie nel percorso di ospedalizzazione sia dal punto di vista pratico che psicologico.  Il nostro operato si può riassumere in poche significative parole:
“Creare e promuovere l’eccellenza nella ricerca, cura e volontariato della neuropsichiatria infantile a sostegno dei bambini e delle loro famiglie”

La Nostra Risorsa, vengono Formati con Un Corso molto Completo e Gratuito curato da Esperti, Medici e Psicologi e sono coinvolti nell’attività di assistenza al Reparto quindi vicini ai bambini e ai ragazzi con Problemi Neuro-Psichiatrici. Inoltre sono di Ausilio ai Genitori nello svolgimento di tutte le pratiche e indirizzano verso Operatori e Medici Coinvolti. Le loro funzioni sono tantissime…in sintesi sono gli Angeli che vegliano sull’intero Reparto!

Realizziamo Progetti per Migliorare Costantemente il Livello di Prestazioni Offerte dal Reparto, un esempio è ” Cura l’Epilessia con la Tecnologia” a cura della Fondazione Tim...ma sono davvero tanti quelli realizzati, in opera e in fase di progettazione….lo scopo che hanno è univoco: dare aiuto concreto a coloro che sono ricoverati presso questo Reparto!

In tanti modi Semplici: Destina il tuo 5×1000 a Fanep, fai una Donazione Libera, Adotta un Progetto, fai Volontariato, Acquista i nostri Gadget Solidali o diventa Socio…scopri tutte le nostre Possibilità su Unisciti a Noi

La Nostra Squadra

Professor Emilio Franzoni
Professor Emilio FranzoniMedico e Fondatore
Valentino Di Pisa
Valentino Di PisaPresidente
Simona Simone
Simona SimoneProject Manager
Martina Morvillo
Martina MorvilloResponsabile Comunicazione
Manuela Fazzi
Manuela FazziResponsabile Segreteria