1. Dona ora
  2. Adotta un progetto
home / FA_blog / Eventi / COUPONLUS GAME PER FANEP

COUPONLUS GAME PER FANEP

Iniziativa di Solidarietà per Fanep

Al via il “Couponlus game per Fanep”:  si inizia con l’Aperitivo del Sorriso e si prosegue con sfida ai Fornelli Masterchef e l’attesissima Partita di Baseball tra Fortitudo e Rimini.

Il Ricavato sarà devoluto a favore della nostra Onlus, a sostegno del reparto di Neuropsichiatria infantile dell’Ospedale Gozzadini di Bologna, dove operiamo ogni giorno per dare supporto ai bambini e alle loro famiglie e finanziamo medici e psicologi che con il loro prezioso lavoro contribuiscono all’Eccellenza di questo Reparto così importante e delicato, punto di riferimento per malattie come Epilessia, Autismo, Disturbi del comportamento Alimentare.

 

Ecco i Dettagli dell’Evento

Uniti per vincere. Le eccellenze del mondo dello sport, delle Onlus, dei commercianti e delle istituzioni si incontreranno venerdì 26 maggio a partire dalle 18,30 al campo “Gianni Falchi” di Bologna.


Tutti uniti per vincere la sfida che ogni giorno Fanep Onlus affronta e supera nell’aiutare i bambini e le famiglie dei minori affetti da patologie neuropsichiatriche. Tutti insieme per sostenere la Fortitudo Baseball nel big match con Rimini alle 20,30. 
Diretta su Radio Nettuno e Nettuno TV eccezionalmente con il commento tecnico di Claudio Liverziani!
Divertimento assicurato con ospiti speciali: quattro partecipanti all’ultima edizione di MasterChef che si sfideranno nella prima edizione del “Premio FanepChef”. Nella giuria anche un sorteggiato tra i partecipanti. Potresti essere tu! Ti aspettiamo!

Effettua la donazione per partecipare all’evento su: www.couponlus.it

Ti aspettiamo!