FANEP
Onlus
FANEP
Onlus

35 Anni Ricchi di Emozioni e di Momenti Preziosi

Una Serata densa di Avvenimenti e di Condivisione quella che si è svolta presso il Centro Congressi di Fico il 27 Gennaio 2018 in occasione dei 35 anni di Fanep, centinaia di amici hanno partecipato e sostenuto con tutto il loro calore Fanep, sarà per questo che l’Evento è stato un vero Successo.

Dalla Presentazione del Calendario delle Miss Mondo Emilia Romagna per Fanep in Collaborazione con la Cna di Bologna alle Aste per aggiudicarsi le maglie del Bologna Calcio e la Sciabola di Luigi Samele, campione Mondiale di Sciabola sono stati davvero molti i momenti emozionanti durante la serata.

L’Inno di Fanep cantato da Mingardi e Mengoli, la consegna delle Targhe a Sorpresa al Prof. Emilio Franzoni e alla nostra Storica Volontaria la maestra Beppa, la consegna degli Assegni raccolti per Fanep da Coldiretti Campagna Amica e da Couponlus, fino al taglio della Torta con le 35 candeline per Fanep hanno rappresentato attimi di vera gioia ed emozione per tutti noi che crediamo in questa stupenda Onlus che con la sua preziosa attività ha dato tanto al Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Gozzadini di Bologna

2018-02-23T16:12:43+00:00