FANEP
Onlus

PRESENTAZIONE LIBRO IMPOSSIBILI POSSIBILITA’

PRESENTAZIONE LIBRO IMPOSSIBILI POSSIBILITA’

Questo libro, scritto a più mani guidate da un ‘unica mente, quella di Tatiana Vitali la vera artefice di queste pagine. Per capire Tatiana e farsi emozionare da Lei bisogna incontrarla e mettersi in ascolto, come del resto, Lei ascolta chiunque Le si avvicini.
La presenza di Tatiana al Corso annuale di volontariato che la Fanep organizza ogni anno costituisce un momento di grande interesse, non perché la docenza viene da una persona che mostra la sua disabilità, ma, al contrario, per i temi trattati, per la chiarezza nei contenuti (riportati integralmente dalla inseparabile Rita Mastellari) e quindi una persona che mostra la sua abilità.
L’idea e la realizzazione di questo libro rappresentano un grande successo per gli autori,  costituiscono motivo di grande orgoglio per tutti noi che abbiamo creduto nelle capacità di questa “paziente” conosciuta nell’infanzia e vista crescere nella fatica, ma anche nella progressiva soddisfazione di tutti a partire dai suoi Grandi genitori che non si sono mai dati per vinti.
Ecco perché non possiamo che dire un riconoscente GRAZIE.

Pro. Emilio Franzoni

E’ possibile acquistare il libro telefonando alla segreteria della Fanep al numero: 051/346744

2017-10-02T14:29:31+00:00