Andrea Mingardi - Presentazione Live nuovo disco "Ho Visto Che"

Andrea Mingardi – Presentazione Live nuovo disco “Ho Visto Che”

Presentazione Live nuovo disco “Ho Visto Cose Che”

8 maggio ore 21 – Teatro delle Celebrazioni
A VOLTE RITORNANO

“E’ qualcosa che dovevo ai SUPERCIRCUS.
Questo mitico gruppo ch’è nato a metà degli anni settanta non è stato dimenticato. Anzi, ha lasciato un’eredità che a tutt’oggi mi pare attuale. Quando mi misi in viaggio per l’Europa per trovare tutti i colori di questo arcobaleno creativo non credevo che sarei riuscito a scovare musicisti e personaggi di tale talento e disponibilità.
Una chimica magica ci consentì di dare libero sfogo a fantasie che nulla avevano a che vedere con la musica ammiccante, facile, commerciale. Costruimmo progetti rivoluzionari intrisi di soul, rock, pop e jazz. Senza trascurare le melodie, attraversammo un quinquennio di provocazione e rivoluzione, facendo show che avevano radici zappiane e esperimenti di musica complessa.
Ora, a ridosso del 2018 la voglia di uscire dagli schemi mi invita a voltarmi indietro e a guardare avanti. La rifondazione dei SUPERCIRCUS è solo un omaggio a una band storica e l’intento di ritrovare quel pizzico di follia e energia che non è stata mai superata”. Andrea Mingardi

Andrea Mingardi sostiene sempre la NOVANTA,  per coloro che sono interessati a partecipare allo spettacolo è possibile chiamare il numero del Presidente Rita Zironi.

Per info Contattare Rita Zironi: 3355604848