Musica
per Fanep,
leggi

Ancora un’Iniziativa Preziosa in nome della nostra Onlus

Trepidazione per la Semifinale di Sanremo Young, il programma condotto da Antonella Clerici, in onda Venerdì 08.03.2019 su Rai Uno, che vedrà Giuseppe Ciccarese, uno dei ragazzi che ha partecipato a “Una Canzone per un Sorriso”, giocarsi il tutto per tutto.

E intanto parte un altro importante progetto in favore di Fanep: parliamo del lancio di un  brano inedito, scritto da Riccardo Brizzi e dal titolo “Nessuno Mai”, creato appositamente per i ragazzi della prima edizione di Sanremo Young e che sarà interpretato da 10 giovanissimi, tra i quali spiccano Bianca Moccia e Zaira Di Grazia, anche loro protagoniste di “Una Canzone per un Sorriso”.

E da qui l’idea lanciata da Strada Facendo Events, associazione presieduta da Rino Cirillo di devolvere il ricavato della vendita del brano, sulle piattaforme musicali, a Fanep.

Pertanto il  videoclip dell’interpretazione musicale dei ragazzi sarà girato proprio a Bologna.

Le riprese si svolgeranno  il 9 e 10 Marzo, presso il Palazzo di Varignana, partner dell’iniziativa per la quale metterà a disposizione la prestigiosa location.

Anche Cotabo Taxi  ha aderito alla partnership per i transfer, ugualmente l’Agenzia Le Tre Caravelle di Gossolengo (Pc) ha voluto contribuire al progetto occupandosi  di tutti i biglietti per i viaggi dei ragazzi, come pure Maresca e Fiorentino ha dato un contributo e naturalmente Strada Facendo Events di Rino Cirillo che produrrà l’incisione dell’inedito.

Di Seguito i nomi dei ragazzi che realizzeranno il videoclip:

Leonardo De Andreis

Alessandro Franceschini

Rocco Scarano

Sharon Caroccia

Eleonora Pieri

Ouiam El Mrieh

Renda Raffaele

Zaira Angela Di Grazia

Luna Farina

Bianca Moccia

Produzione a cura di Rino Cirillo – Strada Facendo Events di Napoli.

E ancora sorprese e novità che saranno comunicate sui nostri canali Social.

 

2019-05-03T08:54:55+00:00