FESTA DI FINE ESTATE ALLA CASA GIALLA

FESTA DI FINE ESTATE ALLA CASA GIALLA

Finito il tempo delle vacanze ma non quello per stare insieme, Fanep vi attende alla sua FESTA DI FINE ESTATE.

La festa, che si terrà l’11 settembre presso il centro sociale “CASA GIALLA” di Piazza da Verrazzano 1/3 a Bologna,  avrà un ricco programma con divertimento assicurato per adulti e bambini.

Grazie alla sinergia creatasi tra il Quartiere Navile e  il centro sociale “CASA GIALLA” anche quest’anno la serata sarà ricca di colpi di scena con animazione per bambini e il meraviglioso spettacolo “Fant’asi@ – La notte dei Balocchi” a cura delle Drag Queen: uno spettacolo a misura di grandi e piccini.

Questo il programma:

dalle ore 18.00: Baby dance, giocoleria e trucca bimbi con i clown della Fanep.

dalle 19.30: Cena a buffet con le gustosissime crescentine del centro sociale, buffet di salumi e formaggi, dolci, acqua e vino con offerta minima di euro 15.00 a persona (bambini gratis fino a 6 anni e 10 euro dai 6 ai 15 anni)

Ore 20.30: saluti e  interventi delle autorità e spettacolo: “Fant’Asi@ – La notte dei Balocchi”

Gli ingredienti affinchè riesca una meravigliosa serata ci saranno tutti senza dimenticare che l’intero ricavato verrà devoluto a sostegno di Fanep e dei suoi ambiziosi progetti quindi un motivo in più per non mancare.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare la segreteria Fanep al numero 051/346744 oppure scrivere all’indirizzo info@fanep.org