Il Natale si avvicina e Fanep è pronta a lanciare una nuova impresa.

Il Natale si avvicina e Fanep è pronta a lanciare una nuova impresa.

Il Natale si avvicina e Fanep è pronta a lanciare una nuova impresa.

Da oltre trent’anni, offriamo sostegno e cure di altissima qualità a minori affetti da patologie neuropsichiatriche e dei disturbi del comportamento alimentare, supportando anche le famiglie nei vari percorsi ospedalieri sia dal punto di vista pratico che psicologico.
Tutto questo è reso possibile da medici, psicologi, attrezzature all’avanguardia e fantastici volontari che Fanep ogni anno sostiene con il proprio contributo e che garantiscono alle famiglie servizi e benessere che altrimenti non avrebbero.

Per permetterci di supportare e portare avanti questi ambiziosi progetti abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e siamo lieti di presentarvi la nostra nuova campagna di Natale che quest’anno si è arricchita nella scelta ma sempre con prodotti di alta pasticceria:

Accanto a un bimbo in ospedale ci sono anche mamma e papa.

Per aiutarli sostienici con i nostri panettoni e pandori di Natale: prodotti da Borsari Verona nel rispetto della tradizione, esaltano il gusto unico delle materie prime selezionate, sono buoni e fanno tanto bene!

Panettone o pandoro? Non importa: il regalo più dolce è il sorriso di un bambino.

pandori panettoni fanep

*costo cad. comprensivo di iva, consegna e biglietto di auguri, su richiesta personalizzabile con il logo della tua azienda (+0,50€)

Tutto il nostro impegno è rivolto al benessere dei nostri bambini, ogni contributo anche minimo è per noi nobile e preziosissimo: speriamo che anche quest’anno sarete in tanti a sostenerci in questa “dolce impresa”.

Per ordini e informazioni contattate il numero: 051/346744 o info@fanep.org

GRAZIE!!!