INTITOLAZIONE STANZA EQUIPE ASSISTENZIALE PROF. GOBESSO

INTITOLAZIONE STANZA EQUIPE ASSISTENZIALE PROF. GOBESSO

INTITOLAZIONE STANZA EQUIPE ASSISTENZIALE PROF. GOBESSO

Nel pomeriggio di mercoledì 15 dicembre si è tenuta, nel corridoio del nostro reparto, la Santa Messa di Natale alla quale  sono intervenute con grande partecipazione tutte le famiglie ricoverate, il personale medico e infermieristico e tutti i volontari della Fanep.

A seguire la commovente cerimonia di intitolazione della STANZA EQUIPE ASSISTENZIALE al Prof. Danilo Gobesso che ha donato un’importante somma alla nostra associazione.

“Abbiamo rispettato la volontà del Professore che ha dedicato tutta la sua vita ai bambini e che ha voluto che questa cifra venisse donata a favore di bambini meno fortunati” ha spegato la famiglia.

Volutamente è stata scelta, tra le altre. la stanza EQUIPE ASSISTENZIALE più comunemente detta “Guardiola Infermieri” perché è proprio quella stanza del reparto dove confluisce tutto il personale medico/infermieristico che giorno e notte si prende cura di tutti i nostri piccoli pazienti ricoverati.

Fanep ringrazia infinitamente la Fam. Gobesso per questo gesto di incommensurabile generosità:

“TUTTI I BAMBINI HANNO UNA STELLA NEL CUORE E NOI ADULTI DOBBIAMO DI FARLA BRILLARE PER SEMPRE”.

Questa la frase scelta dalla famiglia, questo il compito che Fanep e tutto il personale medico si assume nel rispetto della volontà del Prof. Gobesso.

GRAZIE!