INTITOLAZIONE STUDIO MEDICI A IVAN SITA

INTITOLAZIONE STUDIO MEDICI A IVAN SITA

INTITOLAZIONE STUDIO MEDICI A IVAN SITA

“SOGNARE TI AIUTA A NON ARRENDERTI MAI”

“Sognare ti aiuta a non arrenderti mai” questa la frase impressa sulla targa, in memoria di Ivan Sita, che è stata affissa nello studio medici del reparto di Neuropsichiatria del Prof. Franzoni.

Grande commozione e grande partecipazione da parte delle famiglie presenti, di tutto il personale medico, volontari e amici della Fanep , alla cerimonia di intitolazione dello studio medici al figlio di Luciano e Paola Sita, Ivan Sita. “Questa frase rispecchia perfettamente lo spirito del nostro Ivan”, ha dichiarato commosso il papà Luciano “che fino alla fine ha sempre sognato e sperato senza mai arrendersi. Ed è giusto che venga attaccata a questo studio, dove i medici dell’equipe del Prof. Franzoni lavorano tutti i giorni per dare speranza e futuro alle famiglie dei bambini affetti da problemi neurologici.

La giornata è stata occasione anche per rinnovare i ringraziamenti alla famiglia Sita per l’importante contributo donato all’associazione ma anche per il sostegno che in passato non hanno mai fatto mancare. Per tale ragione il Presidente Valentino Di Pisa e Il Prof. Emilio Franzoni sono stati lieti di conferire a Luciano Sita la carica di Presidente Onorario dell’associazione.