FANEP
Onlus

IL BOLOGNA F.C E GINO FABBRI IN VISITA ALLA FANEP

Nella giornata di lunedì 16 febbraio  Marios Oikonomou, Matteo Mancosu, Franco Zuculini, Daniele Gastaldello, Adam Masina accompagnati da Marco Di Vaio sono venuti in visita ai nostri bambini. Insieme ai mitici Volontari Fanep  hanno distribuito dei bellissimi gadgets del Bologna e dei bellissimi giocattoli e sono stati disponibilissimi per foto, autografi e chiacchiere con le mamme e i papà dei nostri bimbi ricoverati.

  

Ma le sorprese per i nostri bambini non erano finite e solo l’indomani un nuovo VIP ha varcato le porte del nostro ospedale con tanti cabaret di ottime sfrappole, pizzette e salatini al seguito: parliamo di Gino Fabbri, da poco vincitore del CAMPIONATO MONDIALE DI PASTICCERIA che qui a Bologna conosciamo bene perchè nella sua mitica “Caramella” si ha modo di assaggiare le sue bontà da “svenire”.

Sia i bambini che i genitori erano visibilmente emozionati e sorpresi, ma senza dubbio l’emozione l’hanno ricevuta i cosiddetti VIP che si sono detti onorati di poter girare tra le corsie del nostro reparto per poter regalare un sorriso a famiglie meno fortunate.

2017-10-03T10:44:24+00:00