SUPER GRAZIE AUTOVANTI!

SUPER GRAZIE AUTOVANTI!

SUPER GRAZIE AUTOVANTI!

Pasqua 2015

Trascorrere la Pasqua in ospedale non è certamente il sogno di nessun bambino, purtroppo però ci sono alcuni momenti della vita in cui le “feste” passano in secondo piano e la salute inevitabilmente al primo.

Questa mattina il direttore Generale Autovanti Dott. Alessandro Bettinoni insieme alla  responabile marketing dott.ssa Lorenza Armaroli hanno omaggiato il nostro reparto di un Super Uovo  per rendere un po’ più “dolce” la pasqua delle famiglie che trascorreranno la loro Pasqua  in reparto.

Accolti dal nostro presidente dott. Valentino Di Pisa e dal coordinatore infermieristico dott. Bascelli hanno visitato il nostro reparto con grande partecipazione.

Fanep ha bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutti, dal semplice cittadino che ci dona il suo 5 per mille o che acquista da noi un uovo di Pasqua alle aziende che decidono di sostenerci come sponsor per i nostri ambiziosi progetti ed è per questo che ringraziamo di cuore AUTOVANTI accogliendola ufficialmente nella nostra famiglia FANEP.

DOLCE PASQUA A TUTTI!!!